Altre attività:


-Costellazioni familiari con la Dott.ssa Clelia Perin - Un Venerdì al mese-ore 20.15

Dott.ssa Clelia Perin

Nel mio cammino della conoscenza posso affermare che: il mio salto di consapevolezza è stato il mio incontro con Bert Hellinger, quindi la mia vita prima di Bert e la mia vita dopo Bert. L’integrazione della psicologia, con l’antroposofia, lo studio della psicobiologia e la psicogenealogia, lo studio della cabala, integrando le costellazioni familiari. Tutto questo è stato per me una grandiosa sintesi. L’umana imperfezione che diventa opportunità evolutiva, in questo terreno di incontro e possibile diventare consapevoli in che misura stiamo vivendo pienamente la nostra vita, oppure se stiamo vivendo la vita di persone del nostro albero genealogico. In che misura stiamo cercando di compensare le carenze, le ingiustizie, i problemi che le persone che vengono dal nostro passato non hanno risolto nella loro vita. Sta a noi andare a rivisitare gli intrighi doppi che ci sono nella nostra famiglia, che ancora oggi ci aspettano alla vita, perché se è vero che tutto ciò che riguarda biologia, le così dette malattie, che sono la soluzione biologica di conflitti biografici, che corrono tutti sul binario fondamentale della dimensione del nostro giusto anelito alla libertà di esistere per come siamo, per quello che vogliamo, per realizzarci, e lo stridore di questo anelito con il modello genealogico con cui siamo inseriti. Tutta la nostra sofferenza è dovuta al divieto di essere noi stessi che ci da la famiglia e all’obbligo di essere come ci dice la famiglia.  Ed è così che il bambino interiore condizionato prende il sopravvento sull’adulto sul livello di coscienza che siamo, diventare il centro della propria vita dal giusto posto, come unici responsabili. Con la grande benedizione di comprendere che non esiste una colpa perché tutti sono stati bambini.



-Reiki; si effettuano trattamenti Reiki su appunatmento 


Reiki è una disciplina spirituale che consiste in una serie di attivazioni energetiche che hanno lo scopo di facilitare ed aumentare progressivamente e gradualmente il passaggio di energia vitale attraverso il nostro sistema psicofisico.

E’ un bellissimo metodo di Risveglio dello Spirito, Crescita Personale, Autoguarigione e dono immenso d’ Amore verso gli altri.

Aiuta a riportare totale Riequilibrio Energetico, è in grado di individuare e sciogliere le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere, nutre la coscienza che, risvegliata, è finalmente in grado di ampliarsi oltre i limiti che la mente le ha imposto.

Reiki, è una tecnica, priva di controindicazioni, capace di coadiuvare e supportare qualsiasi terapia e trattamento, di medicina tradizionale e naturale.

RICORDATE: “ Il Metodo Spirituale del Reiki non cura semplicemente le malattie, ma porta equilibrio nel corpo e nello Spirito, stimola le innate capacità di autoguarigione dell’ organismo e aiuta a raggiungere la Felicità.” Dr. Mikao Usui



-Anahata Sadhana
Uno/due Sabati al mese comunicati alle lezioni di Yoga settimanali - ore 07.00-08.30


Tutte le grandi tradizioni religiose sono attraversate dall‘ intuizione che il tempo propizio dell’anima sta alle prime ore del mattino, dalle 4 alle 7. Chi sta in un cammino di conoscenza non può esimersi dall’utilizzare al meglio questo tempo,per mettere nel crogiolo del sadhana le parti più profonde dell’anima. La Sadhana prevede l'integrazione di Mantra, Mudra, Meditazioni con la progressiva attivazione dei sette chakra che regalano in dono una grande intensità energetica . Manipura,luogo della forza e della determinazione,e Ajina, luogo della consapevolezza e del discernimento, tentano l incontro al centro del Cuore, tempio dello Spirito Individuale. Schiudere il cuore richiede contemporaneamente la Forza che sostiene e la Consapevolezza che vede e discrimina.Inizieremo con la ripetizione del Nome sommo del divino e concluderemo con un Gurupranam di devozione e domanda. Affidiamo il nostro piccolo intento alla grazia, dono che giunge se i nostri faticati risvegli saranno il tirocinio dell’Abbandono.


-Trattamenti Olistici


2 v-orangejpg


PRENDIAMOCI CURA DI TE! 


Mi chiamo Sara Scettro e sono una counsellor e massaggiatrice olistica che desidera promuovere il miglioramento del benessere emotivo e fisico.

La mia intenzione è quella di prendermi cura degli altri adattando i vari tipi di trattamento (counselling e massaggi) alle esigenze di ogni persona in un clima di accoglienza, attenzione, sospensione del giudizio e rispetto di ogni parte di sé.

 

CHE COS'È IL COUNSELLING?

È un’azione di aiuto in tutte le situazioni che hanno a che fare con le relazioni umane: da quelle professionali, a quelle interpersonali fino a quella con se stessi. Fare counselling significa aiutare la persona ad aiutarsi, riscoprendosi nel pieno rispetto della propria unicità e individualità.

Esploriamo il nostro mondo interiore a partire dalla conoscenza delle nostre modalità di ascolto e di comunicazione. Riesco a sentire ciò che provo senza giudizio? Lo riesco a comunicare in modo efficace nella relazione con l'altro? Conosceremo le grandi potenzialità di una maggiore consapevolezza di sé.

ICONO5jpg

TRATTAMENTI

MASSAGGIO RILASSANTE SVEDESE

Il rilassamento aiuta il nostro organismo a rigenerarsi e riequilibrare il sistema nervoso e ormonale. La stimolazione della circolazione di sangue e linfa potenzia il sistema immunitario e l'eliminazione delle tossine. Lo scambio cellulare e l'ossigenazione dei tessuti viene favorito con una conseguente rigenerazione della pelle. Il tutto porta ad un naturale riequilibrio energetico.

 

MASSAGGIO LINFODRENANTE VODDER

Un trattamento ideale per aiutare il sistema linfodrenante nell'eliminazione delle tossine.

Particolarmente utile in caso di: cellulite; ritenzione idrica; stanchezza fisica ed emotiva; problemi della cute; segni dell'età.

 

MASSAGGIO DECONTRATTURANTE

Vita sedentaria, posture sbagliate e tensioni emotive possono portare alla formazione di contratture. Il massaggio può aiutare a sciogliere, rilasciare e allentare.

 

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Attraverso la stimolazione dei riflessi olografici sul piede si stimola l'energia di autoguarigione del proprio corpo.

 

sara5jpg


 "In tutto l'universo non c'è un'altra persona che sia esattamente uguale a me. Sono me stessa e tutto ciò che sono è unico! Sono responsabile di me stessa, ho tutto quel che mi serve qui e ora per vivere pienamente."

(I segreti dell'autostima, Poletti e Dobbs)


Per info e prenotazioni: